Farmacia Bellomo RAFFADALI

professionisti della salute e del benessere

La Farmacia Bellomo a Raffadali in provincia di Agrigento si configura, principalmente, come una farmacia dei servizi, grazie alla possibilità di prenotare una consulenza gratuita per individuare numerose patologie e iniziare, tempestivamente, il trattamento più adeguato. Personale qualificato e medici specialisti saranno a vostra completa disposizione per effettuare: un controllo della stasi venosa, il M.O.C. test, l’analisi del capello, un check-up della pelle, un colloquio psicologico, una consulenza nutrizionale o una prova make-up. Per approfittare di uno di questi utilissimi servizi sarà sufficiente chiedere al farmacista in loco o, più semplicemente, telefonare allo 092239009 o inviare un’e-mail per effettuare una rapida prenotazione.

Farmacia Bellomo si distingue da anni per la qualità e la completezza del servizio offerto, che spazia dalla farmacia all’erboristeria, in un’ottica di promozione continua della salute e del benessere attraverso la prevenzione. Al suo interno potrete trovare, oltre ai classici farmaci, un’ampia gamma di complementi alimentari (integratori specifici per ogni esigenza, dalla dieta allo sport), prodotti naturali, biologici rigorosamente certificati, alimenti aproteici (per chi è costretto a seguire un’alimentazione ipoproteica) e senza glutine (per i soggetti intolleranti al glutine o celiaci).
Particolare attenzione è riservata anche alla cosmesi, attraverso l’offerta di prodotti naturali, dal buon INCI (International Nomenclature of Cosmetic Ingredients) per la cura della pelle del viso e del corpo. Al fine di promuovere una pelle più bella, luminosa ma soprattutto sana, non potevano di certo mancare articoli per il make-up biologici: primer, fondotinta, bb cream, correttori, mascara, matite, rossetti, lip gloss e tanto altro.
La Farmacia Bellomo a Raffadali è anche ortopedia, omeopatia veterinaria e laboratorio galenico. Quest’ultimo, in particolare, è il fiore all’occhiello della farmacia poiché facilita il compito del paziente nel seguire terapie particolari. Il medico, infatti, ha maggiore manovra d’azione poiché può somministrare famarci personalizzati nei dosaggi e nelle forme farmaceutiche, semplificare le prescrizioni unendole in un solo prodotto dai molteplici principi attivi, variare gli eccipienti (come nel caso dell’intolleranza al lattosio) o la forma (sciroppo, compresse). Medico e farmacista collaborano, dunque, creando una combinazione vincente per la salute del paziente/cliente.
L’eccellenza del servizio offerto è riconducibile ai due capisaldi della farmacia ovvero aggiornamento professionale continuo e innovazione tecnologica, che permettono di soddisfare in modo adeguato le esigenze più disparate, rispondendo in modo efficace ai quesiti posti e offrendo soluzioni innovatile e al passo coi tempi.